PALERMO (lunedì 10 febbraio 2025) – “Un black-out inspiegabile”. Così Alexis Blin ha definito l’incredibile rimonta subita dal Palermo nella sfida contro lo Spezia, terminata 2-2 dopo che i rosanero conducevano per 0-2. Due gol incassati nei minuti di recupero hanno negato alla squadra siciliana una vittoria fondamentale nella corsa ai play-off di Serie B.
Di Mirko Aglianò
“Una beffa che fa male” – ha ammesso Blin ai microfoni dei canali ufficiali della società – “potevamo vincere. Prima della partita avremmo firmato per un punto, ma alla fine è stata una delusione. Nel finale è stato un caos, non riesco a spiegare il risultato. Dal punto di vista mentale la squadra aveva risposto bene. Cosa è successo negli ultimi minuti? Non lo so, ma fa parte del calcio. Siamo arrabbiati, anche se un punto contro lo Spezia, in fondo, è un buon segnale. Andiamo avanti con positività, ci siamo, rimangono tante partite”.
Il Palermo continua così la sua lotta per un posto nei play-off, cercando di trasformare la delusione in motivazione per le sfide future.
Tag: Palermo, sport Last modified: Febbraio 10, 2025