Scritto da 6:30 pm Palermo, Cronaca, Top News

Tir fuori strada sulla Messina-Palermo, ferito il conducente

Incidente

Palermo 19 dicembre 2024 – Nella notte si è verificato un incidente sulla A20, all’altezza di Brolo, che ha coinvolto un tir in transito sulla rampa dello svincolo brolese. Il mezzo, proveniente da Messina e diretto a Palermo, è uscito di strada, sfondando il guard rail e ribaltandosi. L’area era soggetta a un’uscita obbligatoria nelle ore notturne a causa di lavori in corso sulla carreggiata in direzione Palermo.

Di Mirko Aglianò

Il conducente del tir, un autotrasportatore originario di Messina, ha riportato ferite giudicate non particolarmente gravi. Dopo essere stato estratto dalla cabina del veicolo dai Vigili del Fuoco, è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Patti per le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Stradale del distaccamento di Sant’Agata Militello e le squadre di pronto intervento autostradale. L’uscita di Brolo sulla A20 resterà chiusa fino al completamento delle operazioni di ripristino delle condizioni di sicurezza.

Le autorità invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione nella zona interessata e a seguire le indicazioni per percorsi alternativi.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Dicembre 19, 2024
Close