PALERMO (4 novembre 2024)– La fortuna torna a sorridere a Palermo grazie al Superenalotto. Nel concorso di sabato 2 novembre, infatti, la città è stata premiata con due vincite, ciascuna del valore di 25.220,39 euro.
Di Mirko Aglianò
I due “5” sono stati realizzati in due esercizi diversi: uno presso il Tabacchi Armetta, situato in corso Calatafimi 482, e l’altro nell’esercizio di Giuseppe Favaloro, in via Enrico Albanese 74. Le fortunate vincite hanno portato oltre 50 mila euro complessivi nelle tasche dei fortunati giocatori palermitani.
Un colpo di fortuna che alimenta ancora una volta il fascino del Superenalotto, capace di trasformare una giocata in un’occasione di gioia e sorpresa per molti. Le ricevitorie premiate, note nella zona per essere punti di riferimento per gli appassionati di gioco, hanno registrato un grande entusiasmo tra i clienti abituali e i curiosi che sperano in una simile fortuna.
In attesa del prossimo concorso, Palermo celebra questa doppia vincita, che porta un po’ di positività e sorpresa ai vincitori e alle comunità dei quartieri interessati.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Novembre 4, 2024