Palermo 20 dicembre 2024 – Momenti di paura sulla strada statale Palermo-Agrigento. Intorno alle 14, all’altezza del bivio per Bolognetta, quattro veicoli sono rimasti coinvolti in un violento incidente. Il bilancio parla di otto feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni.
Di Mirko Aglianò
Sul posto sono intervenute tempestivamente le ambulanze del 118 per prestare le prime cure agli automobilisti e ai passeggeri coinvolti. Parallelamente, le pattuglie della polizia stradale si sono occupate dei rilievi necessari per accertare la dinamica dell’accaduto. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Solo dopo alcune ore la circolazione è stata ripristinata, riportando la situazione alla normalità.
La Palermo-Agrigento è spesso teatro di incidenti, in particolare nei pressi del bivio di Bolognetta, una zona considerata critica per la sicurezza stradale. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma l’episodio riporta l’attenzione sulla necessità di interventi per migliorare la sicurezza lungo l’intera tratta. Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze gravi, ma resta l’urgenza di prevenire ulteriori episodi simili.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Dicembre 20, 2024