Palermo, (5 novembre 2024) – Si segnala un incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania, dove due camion si sono scontrati tra Villabate e Bagheria, nella corsia in direzione Catania. L’impatto ha provocato la dispersione di robuste quantità di frutta e verdura sulla carreggiata, bloccando il traffico e causando lunghe code.
Di Mirko Aglianò
Uno dei mezzi coinvolti, carico di prodotti ortofrutticoli, ha riversato il suo carico sulla strada, creando una situazione complessa per la viabilità. Il personale Anas è prontamente intervenuto per rimuovere i detriti e ripristinare la sicurezza della carreggiata. Nel frattempo, la polizia stradale ha effettuato i rilievi dell’incidente e gestito il flusso del traffico per permettere agli automobilisti di procedere. Entrambi gli autisti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal personale del 118. I due conducenti, rispettivamente di 53 e 50 anni, sono stati trasportati all’Ospedale Civico di Palermo e al Buccheri La Ferla. Al momento non si conoscono ancora le dinamiche esatte dell’incidente, che sono al vaglio delle forze dell’ordine.
L’incidente ha creato notevoli disagi per gli automobilisti in transito, con code e rallentamenti che si sono protratti a lungo.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Novembre 5, 2024