Scritto da 4:02 pm Palermo, Cronaca, Top News

Rissa in discoteca a Palermo: coinvolti i giovani che hanno forza il cordone di sicurezza

Palermo 28 dicembre 2024 – Una rissa si è verificata la scorsa notte presso lo Space Club, una discoteca situata in via dei Nebrodi a Palermo. Un gruppo di giovani ha tentato di entrare nel locale, che però era già al completo.

Di Mirko Aglianò

Il personale della sicurezza ha impedito l’accesso, scatenando una reazione violenta da parte del gruppo. I giovani hanno iniziato a urlare e hanno cercato di forzare il cordone di sicurezza. Dopo alcuni minuti di tensione, i buttafuori sono riusciti a riportare la situazione sotto controllo, allontanando i responsabili.

Gli agenti di polizia sono intervenuti sul posto, ascoltando i titolari del locale e verificando che la situazione fosse stata gestita dal personale della discoteca. Sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso a due ragazze rimaste accidentalmente coinvolte nei tafferugli. La calma è stata infine ristabilita, ma l’episodio evidenzia ancora una volta l’importanza di controlli rigorosi e misure di sicurezza nei luoghi di grande affluenza durante le festività.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Dicembre 28, 2024
Close