PALERMO (venerdì 14 febbraio 2025) – I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri, impegnati in un servizio di controllo del territorio nel quartiere Zen 2, hanno arrestato un 61enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Di Mirko Aglianò
Quando i militari hanno bussato alla sua porta per eseguire una perquisizione, l’uomo ha cercato in tutti i modi di impedirne l’ingresso. Tuttavia, la sua resistenza ha insospettito i Carabinieri, che, una volta entrati, hanno subito compreso il motivo del suo comportamento.
Nonostante un tentativo di nascondere la droga tra gli addobbi natalizi, la scrupolosa attività di ricerca dei militari ha portato alla scoperta di circa cento grammi di cocaina, pronti probabilmente per essere venduti.
La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio di Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per i controlli di rito. L’arresto del sessantunenne è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Febbraio 14, 2025