Palermo (19 novembre 2024) – Un’intera famiglia, composta da padre, madre e figlia rispettivamente di 66, 63 e 40 anni, è stata arrestata dai carabinieri della stazione di San Filippo Neri a Palermo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’abitazione dei tre, situata nel quartiere Zen, era al centro di un insolito andirivieni, che ha insospettito i militari.
Di Mirko Aglianò
Dopo un’attenta osservazione, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’appartamento, scoprendo un’attività di spaccio ben organizzata. Nel dettaglio le sostanze stupefacenti sequestrate ammontano a circa 80 dosi tra cocaina e hashish già pronte per essere vendute, oltre a cinque panetti di hashish. Le dosi confezionate erano riposte in un mobile all’ingresso, mentre il resto della droga era nascosto in uno sgabuzzino. Lo stupefacente è stato inviato al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri per verifiche qualitative e quantitative.
Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che si è svolta davanti al giudice per le indagini preliminari. Questo caso rappresenta un ulteriore colpo delle forze dell’ordine allo spaccio di droga nel capoluogo siciliano, dimostrando come l’attività illecita si estenda anche a dinamiche familiari, trasformando le abitazioni in veri e propri centri di distribuzione.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Novembre 19, 2024