Scritto da 6:00 pm Cronaca, Palermo, Top News

Palermo, incidente in viale Regione Siciliana: traffico bloccato, donna ferita

Incidente

Palermo (18 novembre 2024) – Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Palermo, in viale Regione Siciliana nei pressi del sottopassaggio di Corso Calatafimi. Nello scontro, che ha coinvolto due automobili e un camion, una donna è rimasta ferita.

Di Mirko Aglianò

Secondo una prima ricostruzione, la donna viaggiava a bordo di una Kia che, in seguito all’impatto, è finita contro lo spartitraffico. Soccorsa dagli operatori del 118, è stata trasportata all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dell’infortunistica stradale per eseguire i rilievi necessari e gestire la circolazione. L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico, con code e rallentamenti in tutta la zona.

Questi episodi, di cui si cerca di dare notizia quanto più assiduamente, evidenziano la necessità di maggiore prudenza sulle strade, in particolare in zone ad alta densità di traffico come viale Regione Siciliana. Si raccomanda agli automobilisti di mantenere la calma e seguire le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori problemi alla viabilità.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Novembre 18, 2024
Close