Palermo (14 novembre 2024) – Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del collegio dei revisori dei conti e del consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (Omceo) di Palermo per il quadriennio 2025-2028. La lista “Amato”, guidata dal presidente uscente Toti Amato, ha avuto la meglio sulla lista “Rinnovare” di Giovanni Imburgia.
Di Mirko Aglianò
I revisori dei conti eletti dalla lista Amato sono Andrea Curti Gialdino, Teresa Minghetti e Giuseppe Liotta, quest’ultimo in qualità di revisore supplente.
A partire dal 1° gennaio 2025, il nuovo consiglio direttivo sarà composto da 17 membri: tra i consiglieri medici figurano Salvatore Amato, Salvatore Coppola, Luigi Galvano, Fabio Genco, Alberto Firenze, Antonio Iacono, Antonio Maiorana, Noemi Lopes, Antonio Nicosia, Giorgio Picone, Giovanni Raineri, Concetta Rubino, Vincenzo Sannasardo, Luigi Spicola e Luigi Tramonte. Tra i consiglieri odontoiatri, sono stati eletti Emanuele Cusimano e Giuseppe Settineri, scelti il 24 settembre scorso.
Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le nuove cariche, mentre il consiglio e il collegio dei revisori inizieranno il mandato con il nuovo anno.
Tag: Attualità, Palermo Last modified: Novembre 14, 2024