Scritto da 5:17 pm Palermo, Sport, Top News

Palermo, Di Mariano crede nella rimonta: “I campionati si possono ribaltare, siamo solo a novembre”

Palermo Calcio

Palermo (10 novembre 2024) – Francesco Di Mariano, esterno del Palermo, guarda al futuro con determinazione e robusto ottimismo, nonostante il difficile momento della squadra in Serie B. Intervistato dal sito ufficiale del club, Di Mariano ha espresso fiducia nella possibilità di una svolta positiva in campionato, ricordando che “siamo solo a novembre” e che ci sono precedenti di squadre capaci di ribaltare la classifica nella seconda parte della stagione. “Il campionato è lunghissimo e complicato, ma nessuno di noi è qui per fare da comparsa: vogliamo portare il Palermo dove merita di stare,” ha dichiarato il giocatore.

Di Mirko Aglianò

Di Mariano sottolinea il supporto fondamentale dei tifosi e la volontà della squadra di reagire al trend negativo: “Siamo il Palermo, abbiamo un pubblico straordinario. Perché non potremmo riuscirci anche noi?” Pur consapevole delle difficoltà, il giocatore ha ribadito che il gruppo è “vivo e lo dimostra dalle occasioni che crea” in campo, nonostante la mancanza di concretezza sotto porta.

L’ultima partita a Frosinone è stata un esempio del percorso travagliato della squadra: un avvio promettente, il vantaggio iniziale, ma poi l’errore decisivo e l’incapacità di sfruttare le opportunità create. Di Mariano evidenzia il valore di lavorare ancora più intensamente per superare gli ostacoli, convinto che le prestazioni della squadra stiano crescendo: “Pretendiamo di più da noi stessi, siamo ambiziosi e faremo di tutto per uscire da questa situazione.”

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Novembre 10, 2024
Close