Scritto da 7:43 am Sport, Palermo, Top News

Palermo-Carrarese, c’è la nuova data: la partita verrà recuperata il prossimo 13 maggio

Palermo (martedì, 22 aprile 2025) – Le società, tutte presenti all’assemblea di questo pomeriggio, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare a fine campionato la 34esima giornata rinviata per la morte di Papa Francesco. In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate.

di Marika Ballarò

Palermo-Carrarese verrà recuperata martedì 13 maggio: è quanto stabilito dall’assemblea di Lega Serie B convocata con carattere d’urgenza oggi per deliberare la data di recupero della 34a giornata, rinviata a seguito della morte di Papa Francesco. Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare la giornata martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni. Avallata così la proposta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili

Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35a giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34a giornata.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 22, 2025
Close