Scritto da 3:57 pm Palermo, Eventi/Spettacolo, Top News

Palermo, Capodanno 2025 con Biagio Antonacci: guida all’evento

Palermo 28 dicembre 2024 – La città di Palermo si prepara a celebrare l’arrivo del 2025 con un grande evento musicale in piazza Ruggero Settimo, dove il protagonista sarà il cantautore Biagio Antonacci, che torna in concerto a Palermo dopo 25 anni di assenza.

Di Mirko Aglianò

Programma della serata:
Ore 20.00: Apertura degli ingressi.
Ore 21.00: Inizio della serata con la presentazione e l’esibizione di Mario Incudine e la sua band. A seguire: DJ set di Mauro Marino di Radio Italia.

Il momento clou della serata, durante il quale l’artista milanese ripercorrerà i suoi successi e presenterà brani dal suo ultimo album L’Inizio. Dopo la mezzanotte: Brindisi per il nuovo anno con Radio Italia, seguito dal DJ set di Paoletta, che proporrà i migliori brani italiani remixati. Gli accessi alla piazza saranno situati in corrispondenza di via Libertà, via Ruggero Settimo, via Dante e via Sant’Oliva. Persone con disabilità potranno accedere da via Turati e avranno a disposizione un’area riservata alla sinistra del palco.

La sicurezza sarà garantita da un presidio di forze dell’ordine e personale di security.
Ordinanze del traffico (n° 1521 e n° 1527) stabiliscono limitazioni alla circolazione pedonale e veicolare nella zona di piazza Ruggero Settimo e nelle aree limitrofe dal 30 dicembre 2024. È richiesto lo spostamento di biciclette e monopattini dalle aree interessate dalla manifestazione.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con Puntoeacapo Srl e Gomad Concerti, e sarà animato da Radio Italia, che condurrà la serata e accompagnerà il pubblico con musica e intrattenimento fino a tarda notte. Un’occasione speciale per Palermo, che accoglierà il 2025 con un’esplosione di musica!

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Dicembre 28, 2024
Close