Palermo (20 novembre 2024) – Il Palermo FC ha annunciato la costituzione del nuovo dipartimento integrato di Marketing e Comunicazione, che sarà guidato da Gaetano Lombardo come direttore. Questo rinnovato assetto punta a sviluppare ulteriormente la valorizzazione del brand rosanero, l’identità visiva, l’internazionalizzazione, le partnership strategiche e la creazione di contenuti innovativi.
Di Mirko Aglianò
Il club continuerà a operare su un approccio omnicanale, coinvolgendo tutte le piattaforme di comunicazione, inclusi l’ufficio stampa e i canali digitali ufficiali. Andrea Siracusa è il nuovo responsabile dell’ufficio stampa, coadiuvato da Nicolò Cilluffo, che si occupa anche della comunicazione di Academy e Women. Il team operativo è composto da: Filippo Mazzù (digital specialist), Marco Sirchia (social media), Luca D’Agostino (grafica). Collaborano inoltre Tullio Puglia (fotografo ufficiale) e Massimiliano Caracappa (produzioni video).
Questo nuovo assetto punta a consolidare il valore del Palermo Calcio nel panorama calcistico e commerciale, con un robusto focus sulla modernizzazione e sulla crescita sia a livello nazionale che internazionale.
Tag: Palermo, sport Last modified: Novembre 20, 2024