Palermo 12 gennaio 2025 – Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, ha espresso la sua soddisfazione e le sue riflessioni dopo il successo contro il Modena, una vittoria che segna un punto di svolta per il club.
Di Mirko Aglianò
Brunori ha celebrato il ritorno al gol al Renzo Barbera, descrivendolo come un momento speciale: «Bellissimo, è quello che volevo, che cercavo, che speravo. Siamo veramente contenti di questa vittoria davanti alla nostra gente». Un momento toccante è stato l’abbraccio collettivo della squadra, simbolo dell’unità del gruppo: «Nei momenti difficili siamo rimasti sempre uniti. Questo ci rende orgogliosi e felici: era una vittoria che serviva tantissimo».
Brunori ha sottolineato il cambiamento nell’ambiente societario con l’arrivo di Carlo Osti come nuovo direttore sportivo: «Finalmente un direttore vero, che mi ha parlato chiaramente e mi ha dimostrato fiducia. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere qui». L’elogio per Osti segna una netta rottura con il periodo di freddezza vissuto sotto la gestione di Morgan De Sanctis, il precedente DS.
Il capitano ha elogiato il compagno Le Douaron, autore del secondo gol contro il Modena: «Sono felice che abbia segnato. Ho grande sintonia con lui e con Henry. Stiamo lavorando per trovare le giuste distanze in attacco». Infine, Brunori ha richiamato la necessità di concentrazione per le prossime sfide, in particolare il match contro la Juve Stabia: «Dobbiamo mantenere l’entusiasmo e lavorare partita dopo partita. Se mostriamo le nostre qualità, il pubblico sarà sempre con noi».
Un discorso di leadership che conferma l’importanza del capitano nel guidare il Palermo verso gli obiettivi stagionali.
Tag: Palermo, sport Last modified: Gennaio 12, 2025