Palermo 16 dicembre 2024 – La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 33 anni a Palermo per trasporto e detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante un controllo di routine nei pressi di via Albirri, i poliziotti delle volanti hanno fermato il veicolo guidato dal sospettato, il cui evidente stato di nervosismo ha spinto gli agenti a eseguire un’ispezione approfondita.
Di Mirko Aglianò
Nelle tasche del giubbotto dell’uomo sono state trovate numerose dosi di hashish e marijuana. Ma l’indagine dei militari dell’Arma ha coinvolto anche l’autovettura: sotto il sedile del passeggero anteriore, gli agenti hanno scoperto due confezioni con dieci panetti di hashish, mentre nel bagagliaio sono state rinvenute ulteriori quantità di droga, contenute in buste e in uno zaino.
Presso l’abitazione dell’arrestato, invece, è stato sequestrato un bilancino di precisione, probabilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi. In totale, sono stati recuperati 1.461 grammi di hashish e 680 grammi di marijuana, per un peso complessivo di oltre 2 kg di sostanze stupefacenti. Il materiale è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Il 33enne dovrà rispondere alle accuse di detenzione e trasporto di droga ai fini di spaccio.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Dicembre 16, 2024