Scritto da 2:48 pm Cronaca, Palermo, Top News

Palermo, 15enne precipita dal balcone di casa: soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale

vigili del fuoco

Palermo (12 novembre 2024) – Dramma in via Imperatore Federico, a Palermo, dove una ragazza di 15 anni è precipitata dal balcone del quinto piano del suo condominio. L’allarme è scattato intorno alla serata di ieri, quando alcuni passanti hanno notato la giovane sul tetto di alcuni box auto sottostanti.

Di Mirko Aglianò

I vigili del fuoco, allertati immediatamente, sono riusciti a raggiungere il luogo dell’incidente accedendo da un condominio in via Sampolo. Con cautela, hanno raggiunto la ragazza e l’hanno messa in sicurezza, per poi affidarla al personale sanitario del 118, intervenuto sul posto per prestare i primi soccorsi. La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia per le cure necessarie; al momento le sue condizioni sono monitorate dai medici, che non hanno ancora rilasciato informazioni dettagliate sul suo stato di salute.

Sul caso indagano gli agenti della polizia, impegnati a ricostruire i motivi che hanno portato la ragazza a lanciarsi dal balcone e le dinamiche esatte dell’incidente.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Novembre 12, 2024
Close