Corleone (2 novembre 2024) – Un tragico incidente è avvenuto ieri sulla strada statale 118, in prossimità di Corleone, dove ha perso la vita un giovane motociclista di 22 anni originario di Isola delle Femmine. Il giovane si è scontrato con un trattore e l’impatto è stato fatale: nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri sono giunti sul posto per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell’incidente.
Di Mirko Aglianò
Il sindaco di Isola delle Femmine, Orazio Nevoloso, ha espresso il cordoglio dell’intera comunità, annullando lo spettacolo musicale previsto per la Sagra del Pesce, un evento molto sentito dalla cittadinanza. “A causa del grave lutto che ha colpito la nostra comunità, l’amministrazione comunale, in accordo con l’associazione Centro Studi Elementi, ha deciso di annullare lo spettacolo musicale previsto per questa sera alle ore 21.30 – ha comunicato il sindaco –. In questo momento tragico e improvviso ci stringiamo attorno al nostro dipendente comunale e alla sua famiglia, esprimendo tutto il nostro cordoglio per la dolorosa e prematura scomparsa di Giuseppe.”
Il giovane, figlio di un dipendente comunale, era molto conosciuto e amato ad Isola delle Femmine. Il dolore per questa perdita improvvisa ha unito l’intera comunità in un momento di profonda tristezza e riflessione.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Novembre 2, 2024