Palermo ( martedì, 1 aprile 2025) – L’impatto nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi. Un automobilista rimasto ferito dopo lo scontro è stato soccorso e portato al Civico. Sul posto le pattuglie della polizia municipale.
di Marika Ballarò
Tamponamento a catena e traffico nel caos lungo la circonvallazione. Un incidente si è verificato stamattina in viale Regione Siciliana, nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza di corso Calatafimi. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture. Uno degli automobilisti è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Civico.
Le sue condizioni, fortunatamente, non desterebbero preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi stradali e gestire la viabilità.
Le cause sono ancora da accertare, si tratterebbe di un eccesso di velocità, forse? Attendiamo il riscontro degli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che stanno effettuando le adeguate verifiche per trarre una conclusione certa.