Scritto da 8:50 am Cronaca, Palermo, Top News

Incendio in una villetta a Palermo: cede il solaio, muore una donna

Palermo ( giovedì, 24 aprile 2025) – Una donna morta e due intossicati. È il drammatico bilancio di un incendio divampato intorno alle 17:00 in un’abitazione su due elevazioni in viale Regione Siciliana a Palermo.

di Marika Ballarò

Secondo una prima ricostruzione, l’ottantenne Vita Nurrito è rimasta intrappolata in casa. Il rogo è stato domato, le cause sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenute più squadre di vigili del fuoco e i poliziotti della Scientifica.

Sia la vittima che i due intossicati – la sorella della vittima e la badante- che non sono in pericolo di vita, erano presenti all’interno della stessa abitazione. Hanno provato a salvare l’anziana. Ora sono ricoverate in ospedale.

La casa si trova all’altezza di Leroy Merlin nel tratto che costeggia l’autostrada per Mazara del Vallo, vicino allo svincolo per Tommaso Natale.

All’interno dell’abitazione al primo piano i vigili del fuoco hanno trovato suppellettili, giornali e altro materiale accumulato. Un corto circuito o una sigaretta potrebbero avere innescato le fiamme.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 24, 2025
Close