Palermo 11 gennaio 2025 – La scorsa notte in via Levanzo, a Palermo, un incendio ha coinvolto cinque automobili parcheggiate lungo la strada.
Di Mirko Aglianò
Le fiamme sono partite da due vetture, propagandosi rapidamente alle altre tre auto vicine. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a domare il rogo.
I carabinieri stanno conducendo le indagini per accertare le cause dell’incendio. Non si esclude la possibilità che l’incendio possa essere di natura dolosa, ma sono in corso ulteriori accertamenti.
In calce a questa notizia, va segnalato anche un incendio scoppiato la scorsa notte in una villetta situata in via Villagrazia, a Palermo. Il rogo ha distrutto il sottotetto in legno dell’abitazione. Fortunatamente, non si segnalano feriti o intossicati tra gli occupanti. Secondo le prime ricostruzioni, il fuoco sarebbe stato causato da un malfunzionamento della canna fumaria del camino.
Come sottolineato anche altrove in notizie simili, va sempre specificato alla cittadinanza che le procedure prevedono sempre di contattare quanto più prontamente possibile il numero unico per le emergenze (NUE – 112) cercando di fornire agli operatori della sala di controllo tutte le informazioni utili per il pronto intervento.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Gennaio 11, 2025