Scritto da 5:13 pm Eventi/Spettacolo, Palermo, Top News

Capodanno 2025 a Palermo: Biagio Antonacci e Radio Italia in Piazza Politeama

Radio Italia

Palermo 6 dicembre 2024 – Palermo si prepara a festeggiare l’arrivo del 2025 con un grande evento in Piazza Ruggero Settimo, davanti al Teatro Politeama. Il protagonista della serata sarà Biagio Antonacci, che torna in città dopo 25 anni per regalare al pubblico una performance indimenticabile.

Di Mirko Aglianò

Apertura alle 21 con Mario Incudine e la sua band, che intratterranno il pubblico con un repertorio ricco di suoni e tradizioni siciliane. DJ set di Mauro Marino, speaker di Radio Italia, animerà la piazza prima del concerto principale. Biagio Antonacci salirà sul palco per esibirsi nei suoi grandi successi e nei brani più recenti tratti dall’album L’Inizio, promettendo un live ricco di emozioni. Dopo la mezzanotte, Paoletta, altro volto noto di Radio Italia, condurrà un DJ set con i migliori brani italiani remixati, prolungando i festeggiamenti.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Puntoeacapo e Gomad Concerti, punta a unire tradizione e modernità. La musica italiana sarà protagonista, coinvolgendo giovani, famiglie e cittadini di ogni età in una serata di festa, condivisione e divertimento. Il momento clou sarà il countdown per salutare il 2024 e accogliere il 2025 con un brindisi collettivo in piazza, accompagnati dalla musica di Radio Italia, da anni partner di eventi di grande richiamo nel capoluogo siciliano.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Dicembre 6, 2024
Close