Palermo 26 gennaio 2025 – La sconfitta contro la Reggiana ha lasciato un mix di rabbia e delusione nel Palermo, con Alessio Dionisi, tecnico dei rosanero, che non ha nascosto il rammarico per i gol subiti in situazioni evitabili. “Era un’occasione per fare bene in trasferta, ma non ci siamo riusciti”, ha dichiarato Dionisi, evidenziando in particolare il secondo gol, incassato su una situazione di rinvio, che ha compromesso l’andamento della gara.
Di Mirko Aglianò
Nonostante una buona preparazione in settimana, secondo il tecnico la squadra non ha offerto una prestazione convincente sul campo. L’allenatore, però, ha escluso che il mercato invernale stia influendo sulla concentrazione dei giocatori: “I ragazzi non sono distratti dal mercato”, ha detto, sottolineando che la prossima sfida contro il Pisa offrirà motivi per un riscatto, soprattutto dopo la sconfitta subita all’andata.
Anche Aljosa Vasic, centrocampista serbo e unica novità nella formazione del Palermo, ha espresso il suo dispiacere per il risultato. “Il secondo gol ci ha tagliato le gambe”, ha ammesso, ribadendo però la fiducia nel lavoro fatto dalla squadra nelle ultime settimane. Ha poi aggiunto: “Dobbiamo tornare a giocare con cattiveria e rabbia, come sappiamo fare.”
Con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle la delusione di questa partita, il Palermo guarda già alla prossima sfida contro il Pisa, cercando di ritrovare compattezza e incisività per rimettere in carreggiata il proprio percorso in campionato. La dirigenza e i tifosi, intanto, attendono sviluppi sul fronte del mercato invernale, che potrebbe portare rinforzi utili per affrontare le sfide future.
Tag: Palermo, sport Last modified: Gennaio 27, 2025