Palermo (21 novembre 2024) – Il match tra Palermo e Sampdoria, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso gratuitamente su Dazn domenica 24 novembre alle 17:15. Questa opportunità permette anche ai non abbonati di seguire una sfida tanto attesa tra due club storici, segnati da rivalità e incontri memorabili, come lo spareggio playoff dello scorso anno e la corsa alla Champions League del 2009/2010. Oltre alla partita, Dazn offre anche il docufilm “Palermo Sunrise”, una retrospettiva che celebra la rinascita del club rosanero.
Di Mirko Aglianò
Tanti i protagonisti, sia sul campo che sullo schermo: Interviste a leggende come Pastore, Amauri e Santana e uno sguardo al presente con l’attuale capitano Matteo Brunori. La narrativa del docufilm riguarderà anche la ricostruzione del Palermo Calcio, dall’uscita dalla crisi all’inaugurazione del Palermo City Football Academy.
Occhi puntati invece sulla sfida vera e propria per i rosanero: i ragazzi di Dionisi puntano a migliorare il rendimento casalingo, che finora ha fruttato una sola vittoria in stagione. Mentre in casa Sampdoria mister Andrea Sottil cerca di riscattare il pesante 3-0 subito contro il Pisa e mantenere vive le speranze di rilancio in campionato.
Tag: Palermo, sport Last modified: Novembre 21, 2024