Scritto da 12:16 pm Uncategorized, Palermo, Politica, Top News

A Palermo, l’inaugurazione del “Giardino Pannella”

Palermo (mercoledì, 19 Marzo 2025) – Domani, presso lo stand Florio, ci sarà la presentazione per l’inaugurazione del “Giardino Pannella”, programmata il 28 Marzo.

di Marika Ballarò

Domani alle 10 allo Stand Florio, a Palermo, conferenza stampa promossa dal Partito Radicale e da Forza Italia per la presentazione dell’inaugurazione del Giardino Pannella, in programma il 28 marzo.

Un giardino in memoria di Marco Pannella che prevede la riqualificazione dello spazio dell’ingresso della Casa di Reclusione Maresciallo Di Bona-Ucciardone di Palermo. Il progetto è stato realizzato dall’architetto Di Gangi e presentato tra novembre 2019 e febbraio 2020 da alcuni militanti del Partito Radicale, Donatella Corleo, Sandro Di Gangi e Marco Traina al vicesindaco di Palermo Fabio Giambrone.

Il nuovo progetto prevede, un nuovo sistema di illuminazione, nuove piantumazione, potature e interventi di manutenzione del sistema arboreo, nuove sistemi di seduta per l’attesa ingresso, nuovi sistemi di copertura per l’attesa ingresso, fermata trasporto pubblico.
L’intervista è stata registrata mercoledì 19 marzo 2025 alle 11:17.

Nel corso dell’intervista sono stati discussi i seguenti temi: Carcere, Commemorazione,Comuni, Diritti Civili, Palermo, Pannella, Parchi, Partito Radicale Nonviolento.

Marco Pannella è stato un grande uomo, vero democratico, favorevole ai diritti e alla libertà d’espressione in ogni sua forma. Noi lo ricordiamo, proprio così.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 19, 2025
Close