Palermo ( domenica, 13 aprile 2025) – E’ successo la scorsa notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: il giovane sarebbe stato aggredito da un gruppo di persone. Tutti da ricostruire i contorni dell’episodio.
di Marika Ballarò
Ancora un episodio di violenza nella notte. Un giovane di origini nigeriane è stato accoltellato all’esterno della discoteca Country, in viale dell’Olimpo. Ad aggredirlo, secondo le prime ricostruzioni effettuate, sarebbe stato un gruppo di ragazzi. La vittima è stata colpita con un fendente all’addome. Non è chiaro se lavorasse per conto della discoteca o fosse un “normale” cliente del locale
Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri e i sanitari del 118 con un’ambulanza. Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Villa Sofia: è stato ricoverato in codice rosso ma non sarebbe comunque in pericolo di vita, ma le condizioni sono abbastanza complicate. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, al lavoro per cercare di ricostruire i contorni della vicenda.
Last modified: Aprile 13, 2025