Palermo ( mercoledì, 9 aprile 2025) – Un anno fa è stato inaugurato il Palermo City Football Academy, il primo Centro Sportivo di proprietà del Club rosanero in 124 anni di storia.
di Marika Ballarò
Per celebrare la ricorrenza, il club ha deciso di aprire le porte del Centro Sportivo ai tifosi rosanero per un’intera giornata speciale da trascorrere insieme.
Sabato 12 aprile si terrà, infatti, lo speciale “Torretta Day”. Un tour guidato del CFA per visitare le aree destinate all’attività quotidiana della Prima Squadra e normalmente chiuse al pubblico. Dalla Club House al Main Building, passando per lo spogliatoio e la palestra, fino al campo di allenamento. Un viaggio esclusivo all’interno del luogo che unisce l’identità estetica del territorio alle tecnologie sportive di ultima generazione.
L’evento è gratuito e riservato esclusivamente ai possessori di titolo d’accesso che avranno completato la procedura di riscatto online su Vivaticket. Saranno disponibili nove slot orari: 9.30, 10.15, 11.00, 11.45, 12.30, 15.00, 15.45, 16.30, 17.15.
Visti i posti limitati per ogni slot orario, i tagliandi saranno riservati in prelazione agli abbonati dalle ore 12.00 di martedì 8 aprile fino alle ore 23.59 di mercoledì 9 aprile. La seconda fase, aperta a tutti in caso di posti ancora disponibili, sarà invece attiva dalle ore 10.00 di giovedì 10 aprile fino alle ore 23.59 di venerdì 11 aprile.
Nel rispetto di tutti i partecipanti, l’evento avrà inizio inderogabilmente nell’orario presente sul titolo d’accesso. Pertanto, è consigliato arrivare al Centro Sportivo con un anticipo di almeno 15 minuti rispetto allo slot selezionato.
Il diritto di partecipazione all’evento è legato al possesso del biglietto (non cedibile), anche in formato digitale. Non saranno ammessi utenti, di qualsiasi età, sprovvisti di biglietto d’ingresso.
I partecipanti al “Torretta Day” potranno usufruire di un 20% di sconto presso gli store ufficiali del Palermo FC (stadio e aeroporto, no online). Lo sconto sarà sfruttabile entro sabato 19 aprile. Sarà inoltre necessario portare con sé il badge ricevuto durante la fase di accreditamento presso il Centro Sportivo.
Last modified: Aprile 9, 2025