Palermo (giovedì, 3 aprile 2025) – La vittima aveva 67 anni e si chiamava Maria Antonietta La Mantia. Alla guida del mezzo pesante un uomo di 52 anni sottoposto agli esami per verificare l’eventuale assunzione di droghe o alcol. Indagano gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale.
di Marika Ballarò
Una donna è morta oggi in ospedale dopo essere stata investita da un autocarro in via La Loggia all’incrocio con via Boldrini, nella zona di corso Calatafimi. La vittima si chiamava Maria Antonietta La Mantia e aveva 67 anni.
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, erano circa le 9 quando la signora stava attraversando, all’improvviso è stata travolta dal mezzo pesante che trasportava scooter. La sessantasettenne è finita per terra e ha urtato la testa contro l’asfalto. Successivamente, sul posto sono arrivati medici e sanitari del 118. La donna è stata portata in codice rosso al Civico, ma le lesioni riportate le sono state fatali.
Sull’incidente indagano gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale che per tutta la giornata hanno effettuato rilievi e condotto attività investigative sul luogo dell’impatto. Alla guida dell’autocarro, di marca Renault, c’era un uomo di 52 anni al quale sono stati effettuati degli esami per verificare l’eventuale assunzione di alcol o di sostanze stupefacenti.
Last modified: Aprile 3, 2025