Palermo (giovedì, 20 febbraio 2025) — Mattinata indubbiamente turbolenta nel centro commerciale La Torre, nel quartiere Borgo Nuovo, dove una giovane di venticinque anni è stata aggredita mentre tentava di sedare una lite tra due adolescenti.
Di Mirko Aglianò
La ragazza, che si trovava all’interno della struttura per fare acquisti, ha notato le due minorenni mentre si strattonavano e urlavano. Temendo che la situazione potesse degenerare, ha deciso di intervenire per calmarle, ma il suo gesto ha scatenato una reazione violenta. Le due ragazzine si sono infatti scagliate contro di lei, colpendola con schiaffi e calci prima di fuggire.
Ancora sotto choc, la giovane ha immediatamente chiesto aiuto agli addetti alla sicurezza, che hanno allertato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma, i quali, dopo aver ascoltato il racconto della vittima, hanno avviato le ricerche delle due responsabili. Le forze dell’ordine stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale, nella speranza di ottenere elementi utili per identificare le aggressori e ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Febbraio 21, 2025