Scritto da 5:58 pm Palermo, Sport, Top News

È ufficiale: Joel Pohjanpalo è un nuovo giocatore del Palermo

Palermo Calcio

PALERMO, (martedì 4 febbraio 2025) – Il colpo di mercato tanto atteso è arrivato: Joel Pohjanpalo è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. L’attaccante finlandese arriva dal Venezia a titolo definitivo e ha firmato un contratto pluriennale con il club rosanero, pronto a diventare un nuovo punto di riferimento per l’attacco della squadra.

L’entusiasmo dei tifosi palermitani potrà subito manifestarsi: domani, alle ore 18, Pohjanpalo saluterà per la prima volta i suoi nuovi sostenitori nel piazzale dello Stadio Renzo Barbera, in un evento che si preannuncia speciale. Non solo, i primi 70 tifosi che, a partire dalle ore 14 di domani, acquisteranno presso lo store dello stadio la maglia ufficiale del Palermo con la personalizzazione gratuita del nome di Pohjanpalo, avranno l’opportunità esclusiva di partecipare a un Meet & Greet con il nuovo bomber. Durante l’incontro, potranno ricevere l’autografo sulla maglia acquistata e scattare una foto con il giocatore.

L’arrivo di Pohjanpalo, classe 1994, rappresenta un rinforzo di alto livello per il Palermo. Reduce da un’ottima stagione con il Venezia, in cui ha dimostrato grandi qualità realizzative, il finlandese è pronto a mettere la sua esperienza e il suo fiuto del gol al servizio della squadra rosanero. L’ambiente palermitano attende con trepidazione di vederlo in azione e, con il suo arrivo, la squadra guadagna un elemento che potrebbe rivelarsi determinante nella corsa agli obiettivi stagionali.

Adesso la parola passa al campo: Pohjanpalo è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Palermo.

Di Mirko Aglianò

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Febbraio 4, 2025
Close