Scritto da 4:30 pm Sport, Palermo, Top News

Calciomercato: Dario Saric verso Cesena, si lavora per l’accordo

Palermo Calcio

Palermo 16 gennaio 2025 – Il Cesena è in pressing per assicurarsi il centrocampista del Palermo Dario Saric. Secondo indiscrezioni, il club romagnolo avrebbe già trovato un’intesa di massima con l’entourage del giocatore, ma manca ancora un accordo definitivo con la società rosanero.

Di Mirko Aglianò

Il Cesena propone un trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto, una formula su cui il direttore sportivo bianconero, Fabio Artico, sta lavorando insieme a Carlo Osti del Palermo. Tuttavia, il club di viale del Fante non ha ancora preso una decisione definitiva, anche se l’operazione sembra avere margini concreti di realizzazione.

A complicare la trattativa è l’interesse di altre squadre di Serie B, tra cui la Salernitana, che avrebbe già avviato contatti con l’agente del giocatore. Il Cesena è dunque intenzionato a chiudere rapidamente per evitare di perdere l’obiettivo.

Il centrocampista bosniaco desidera più spazio in campo e sarebbe favorevole a un trasferimento per rilanciare la propria carriera. Fonti vicine al giocatore confermano che Saric ha dato il suo ok all’eventuale trasferimento a Cesena. Ora l’ultima parola spetta ai due club, che nei prossimi giorni potrebbero accelerare i negoziati.

Le parti continueranno a dialogare per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le società. Il Cesena spinge per concludere l’affare prima della chiusura del mercato, consapevole che il tempo stringe e la concorrenza è forte. Un epilogo positivo per Saric sembra essere sempre più probabile, con il Cesena pronto ad accoglierlo al Manuzzi per la seconda parte della stagione.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Gennaio 16, 2025
Close