Palermo (23 novembre 2024) – Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha espresso solidarietà all’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti, vittima di un atto intimidatorio che ha suscitato preoccupazione e indignazione. L’episodio è avvenuto mentre sono in corso approfondimenti sulla presenza di abusivi alla Fiera del Mediterraneo, un’area centrale nella città e oggetto di rilancio e ripristino della legalità da parte dell’amministrazione.
Di Mirko Aglianò
Lagalla ha sottolineato che la sfida di riportare ordine e sviluppo nella Fiera è una priorità condivisa da tutta l’amministrazione comunale e ha ribadito il suo sostegno a Forzinetti. “Si tratta di un atto vigliacco”, ha dichiarato il sindaco, esprimendo la speranza che le forze dell’ordine possano individuare al più presto i responsabili.
La vicenda ha rafforzato l’unità dell’amministrazione, che ha dichiarato di non voler arretrare di fronte a ostacoli legati alla tutela della legalità e al rilancio di un’area così importante per Palermo.
Tag: Palermo, politica Last modified: Novembre 23, 2024