PALERMO (domenica 3 novembre 2024) – Ennesima tragedia a sfondo stradale a Palermo, dove un uomo di 66 anni, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto in viale Regione Siciliana. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Perpignano, in un punto già noto per la sua pericolosità.
Di Mirko Aglianò
La vittima è stata travolta da una Smart mentre attraversava la strada. Non è ancora chiaro se il pedone o il veicolo stessero procedendo con il semaforo rosso, dettaglio che sarà oggetto di verifica da parte delle autorità.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani della sezione Infortunistica stradale e i sanitari del 118, giunti con due ambulanze. Nonostante i soccorsi immediati, per il 66enne non c’è stato nulla da fare.
La corsia centrale di viale Regione Siciliana, in direzione Trapani, è stata chiusa temporaneamente al traffico per consentire i rilievi necessari, mentre la circolazione è stata deviata sulla corsia laterale, causando rallentamenti e disagi agli automobilisti.
Tag: Cronaca, Palermo Last modified: Novembre 3, 2024